ABOUT US

Tiziano Santandrea opera nel settore della moda già dal 1980 avendo avviato iniziative imprenditoriali societarie assieme alla sorella Cristina con la quale condivideva la stessa filosofia della moda.

Moda è estro, intuizione e avanguardia.

Un'avanguardia che nella moda parte spesso dal passato per riproporsi in modo autonomo nelle realizzazioni del presente già proiettate al futuro per rendere una donna sempre elegante, sofisticata, romantica, aggressiva e, perché no, sexy.

Tiziano Santandrea con Cristina riuscì nell'arco di pochi anni a imporre sul mercato italiano ed estero le proprie collezioni note come Santandrea Jeans, Santandrea Pret-a-porter, Santandrea Couture, raggiungendo notevoli traguardi in termini di diffusione e di fatturato.

Nel 1994 le linee di Tiziano e Cristina Santandrea sfilano a Milano Collezioni Donna assieme alle grandi firme quali Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana, Gucci, Versace, Prada, Blumarine, ecc… Ottenendo notevole successo di critica e di pubblico, consolidato poi nelle sfilate degli anni seguenti.

Terminato il sodalizio con la sorella, alla fine degli anni ’90 Tiziano Santandrea si è dedicato, puntando sull’esperienza accumulata negli anni come conoscenza dei mercati, capacità di sviluppo dell’immagine dei prodotti e dei marchi, a supportare, quale consulente esterno, le iniziative imprenditoriali di terzi, raggiungendo anche in questa attività risultati molto soddisfacenti.

In Aprile 2015 Tiziano Santandrea decide di creare la propria Linea e il proprio Brand e costituisce la TSV FASHION GROUP SRL, stabilendone la sede operativa e logistica a Faenza, posizione ritenuta idonea alla gestione dei mercati a cui intende rivolgersi.

Rotti gli schemi con il passato, la nuova linea e la nuova azienda iniziano un percorso dal respiro più ampio, per incontrare sempre più il gusto personale di Tiziano Santandrea, ma soprattutto per venire incontro alle esigenze della clientela.

Le collezioni donna si contraddistinguono per la qualità dei materiale e la lavorazione artigianale. La realizzazione è totalmente Made in Italy con design e innovazioni italiane e si sviluppa in un range di taglie che va dalla 38 alla 60.

Share by: